Storyadvisor: Los Pollos Hermanos

Una giornata nel fast food più famoso di Albuquerque.

16040470151_b96ecc4ef0_z

Los Pollos Hermanos

Al n.1 in classifica su 1.813 Ristoranti ad Albuquerque
1015 recensioni
Maggiori dettagli sui ristoranti
Ci sono recensioni più recenti su questo ristorante
Vedi le recensioni più recenti
Walter, grazie mille per il tuo contributo.
Scrivi altre recensioni

Contributore livello
87 recensioni
53 recensioni di ristoranti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“L’ideale dopo una giornata di duro lavoro”
1404221025-bhl-reviewers-logo-tripadvisorRecensito 10 anni fa

Faccio un lavoro stressante e poco remunerato per cui ho bisogno di un posto possibilmente economico dove poter mangiare e rilassarmi. Ho scoperto questa nuova catena di fast food che ha aperto vicino a casa mia perciò ho voluto provarla. Devo dire che non mi sono trovato male. Il locale era appena stato inaugurato e ad accogliermi c’era anche il proprietario, un certo Frink, Fring…ora non ricordo. Mi sembrava comunque una persona cordiale e gentile, un tipo a posto. Diversamente dal ragazzo che friggeva il pollo (oddio “ragazzo”, aveva praticamente la mia età, forse qualche anno in meno) un tipo con un buffo parrucchino e i baffetti (sembrava più un avvocato che un friggitore) che parlava poco e teneva sempre la testa bassa; a un certo punto è pure svenuto per terra. Mah, chissà! Comunque il pollo fritto era veramente buono e anche la salsa che ci hanno messo dentro non era male. Intorno a me c’erano molte famiglie (forse una volta ci porterò anche la mia) penso che il posto sia adatto a loro anche se è pieno di messicani dappertutto (ce n’è uno in sedia a rotelle che mi ha guardato male tutto il tempo!). Non che io sia razzista, per carità, ma sapete, non vorrei mai trovarmi a un tavolo a mangiare con qualche narcotrafficante senza saperlo. In generale l’ambiente è pulito, adatto a tutte e necessità e ho trovato anche i bagni essere molto puliti e ordinati (anche se il bidone e il porta-carta igienica erano ammaccati come se qualcuno li avesse presi a pugni). Dalla cucina veniva un profumo denso di fritto che però non dava fastidio come se fosse ammortizzato da una qualche sostanza. da quel che ho capito lì ci cucinano varie cose anche se non tutte devono essere nel menù. A un certo punto,mentre uscivo dal bagno, è passato un cameriere (un ragazzo alto e biondo) che ha lasciato cadere una specie di cristallo blu. Volevo farglielo notare ma poi ho pensato che tanto se era caduto per terra ormai si era sporcato e non gli sarebbe servito più, così l’ho buttato nel bidone. Ad ogni modo mi sono trovato molto bene e penso che ci tornerò.

 

  • Visitato a Maggio 2007
  • Qualità/prezzo1404221025-bhl-reviewers-logo-tripadvisor                     Servizio1404221025-bhl-reviewers-logo-tripadvisor
  • Cibo1404221025-bhl-reviewers-logo-tripadvisor
Questa recensione rappresenta l’opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza tutte le tue recensioni
Scrivi una recensione

1015 recensioni dei viaggiatori

Valutazione dei visitatori
Eccellente 800
Molto buono 24
Nella media 166
Scarso 10
Pessimo 5
Rispondi

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

