Il super-mercato

Se vi siete sempre chiesti dove Superman e Batman vanno a fare la spesa…

È l’alba di un nuovo giorno a Star-City, la città dei supereroi. Al Super-Mercato si sono ritrovati Il Pensionato, il supereroe che ha il potere di bloccare la fila per ore attaccando bottone con chiunque, Capitan Google Maps, il bambino capace di perdersi in qualunque reparto ogni volta che si va a far spesa, Mr. Single, colui che può finire da solo l’intero reparto di scatolette di tonno e La Vegana, colei che, con la sua super vista, scannerizza tutti i prodotti e ti sa dire, per ciascuno, qual è di derivazione animale e quale no, quanta grandezza di olio di palma contiene.

La giornata procede come sempre nel solito tran tran quotidiano quando qualcosa turba la pace del luogo.
Il terribile Taccheggiatore, il nemico numero uno di ogni Super-Mercato ha in mente di rubare più roba possibile. E niente e nessuno potrà fermarlo.

Così ecco che dopo aver tramortito una delle guardie, il Taccheggiatore si dirige verso l’uscita con passo veloce, per non destare sospetti, nonostante i tre giubbotti di pelle che indossa in piena estate!
Per fortuna i nostri supereroi si accorgono che qualcosa non va e corrono ai ripari: una volta individuato da La Vegana (impossibile non notare le scorte di carne macinata sotto i cappotti che invocano pietà), il super-criminale viene confuso da Capitan Google Maps che lo convince a riaccompagnarlo alla cassa facendolo perdere tra gli scaffali. Qui viene attaccato da Mr. Single che gli lancia scatolette di tonno e dal Pensionato che gli tira addosso la sua terribile zanetta. Non ha mica paura di niente, ha fatto la guerra lui…

Alla fine il super-criminale viene preso e consegnato alle forze dell’ordine.

Una giornata è finita al Super-Mercato e ancora una volta il bene ha trionfato!

 

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑